BISCOTTI DI PASTA FROLLA CON GOCCE DI CIOCCOLATO

Una delle cose migliori di viaggiare in posti nuovi è le esperienze che abbiamo con i loro cibi nuovi per noi. Per me, questo può accadere localmente tanto quanto globalmente. I piatti continuano a sorprendermi e deliziarmi proprio qui in Minnesota tutto il tempo; abbiamo una scena di cibo incredibilmente impressionante!

Questa ricetta per i biscotti di pasta frolla con gocce di cioccolato viene dal tempo in cui abbiamo viaggiato dall’altra parte del mondo, per visitare la famiglia di mia sorella Cheryl al Cairo. Hanno chiamato l’Egitto “casa ” per alcuni anni, ed è stato un viaggio di una vita stare con loro lì e visitare luoghi antichi che pensavamo di non vedere mai e poi mai.

E mentre ci siamo goduti molti piatti salati a cui penso ancora (Ooohhhh, i caffè all’aperto con carne di giroscopio fragrante che ruotano su girarrosti verticali!), proprio non riuscivo a trovare un dolce con cioccolato che mi ha soddisfatto (o mi ha ricordato di casa?). Essere lì per due settimane, è stato sicuramente un problema!

Per fortuna, mio cognato Dave ha fatto i biscotti.

Ci siamo innamorati dei suoi biscotti di pasta frolla, a forma di frecce e stelle. Ho iniziato a fare loro a forma di cuore dopo siamo tornati dall ” Egitto, e sono state facendo ogni anno dal, sempre intorno a San Valentino. I biscotti portano sempre ricordi. Perché questa è la cosa fantastica del viaggio, i ricordi che portiamo a casa.

* Per vedere le foto dal tempo che abbiamo trascorso al Mar Rosso che il Natale, essere sicuri di scorrere oltre la ricetta in questo post.

Molto prima che abbiamo mai pensato di prenotare voli per visitare Cheryl e Dave ei loro kiddos, Cheryl mi aveva parlato di questi meravigliosi biscotti di pasta frolla che Dave fa.

E dopo essere rimasto con loro, ho un totale apprezzamento per la soddisfazione che trova in loro. Sono sicuro che si sentivano come piccoli morsi familiari di casa in quella città popolata (20 milioni di persone!) dall’altra parte del mondo.

Hai provato un’altra ricetta di biscotti al cioccolato che amiamo, questi biscotti al cioccolato grandi come la tua testa? Sono FANTASTICI!

Oh, c’erano un sacco di biscotti al cioccolato knockoff e caramelle da trovare. Come il Borio, la risposta dell’Egitto al nostro Oreo. Ma non erano la stessa cosa.

Mi sono divertito molto durante il nostro viaggio di shopping a Carrefour, un grande e molto moderno negozio di alimentari con sede in Francia, molto simile ai nostri negozi di alimentari locali. Abbiamo fatto acquisti lì prima di partire per un’escursione attraverso la penisola del Sinai, per trascorrere il Natale in un piccolo angolo di paradiso sulle rive del Mar Rosso.

Carrefour era rifornito di molti oggetti dall’aspetto familiare in confezioni non familiari, proprio come il Borio. E c’erano ancora più oggetti che non erano familiari in tutto. Non ho potuto scansionare gli scaffali dei negozi abbastanza velocemente.

Dalle piccole banane ai migliori cetrioli che abbia mai mangiato, a enormi tini di spezie fresche e scatole di latte non refrigerato (presumibilmente popolare nella maggior parte del mondo, ma un po ‘ scioccante per le nostre menti da latte del Midwest degli Stati Uniti), era la gioia di un amante del cibo straniero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

*
*