FAGIOLI DA COWBOY

FAGIOLI DA COWBOY
A volte tutto un piatto ha bisogno è un nome divertente per convincere i bambini a provarlo. Questo è il caso di questa ricetta per i fagioli Cowboy…

“Fagiolo.”

“Bleah!”

Questa era la risposta comune dalla nostra figlia maggiore quando era giovane, ogni volta che venivano serviti fagioli al forno. Non importava quanta pancetta, carne macinata o zucchero di canna è stato aggiunto. Hatti non le avrebbe provate. Fine della storia.

Ma poi, pochi giorni dopo Hatti finito in terza elementare, la nostra famiglia ha preso un viaggio verso ovest. Al bellissimo Custer State Park e alle Black Hills del South Dakota. Questo è dove Hatti è caduto per il gustoso contorno fagioli al forno che la nostra famiglia ora chiama affettuosamente Fagioli Cowboy.

PERCHÉ LA NOSTRA FAMIGLIA AMA QUESTO FACILE COWBOY FAGIOLI RICETTA
Il nostro primo viaggio di famiglia nell’angolo sud-ovest del South Dakota era pieno di nostalgia per me. Avevo visitato quella zona molte volte mentre io e le mie sorelle stavamo crescendo. Quasi ad ogni turno, mi trovavo a sorridere mentre guardavo le nostre figlie godersi questo posto speciale, proprio come avevo fatto io.

Abbiamo provato qualcosa di nuovo in questo viaggio, però; qualcosa che non avevo fatto quando ero giovane. Siamo andati su un giro cena chuckwagon.

Probabilmente non avrei nemmeno guardato in esso, tranne la famiglia di mia sorella era andato su uno l ” anno prima, e tutta la loro famiglia è piaciuto molto. Così ho firmato per noi. Famiglia di quattro persone per la cena chuckwagon al Blue Bell Lodge.

E ‘ stato un vero piacere. C’erano persone di tutte le età, semplicemente alla ricerca di un po’ di divertimento, qualche avvistamento della fauna selvatica, e, naturalmente, un buon pasto ol ‘ chuckwagon in una splendida cornice. Questo non ha deluso. Il grub era delizioso e abbondante. E il live country e bluegrass mettono un tocco istantaneo nel tuo piede.

Ma penso che la cosa migliore che è venuto da questo piccolo appuntamento è stato che Hatti provato fagioli al forno per la prima volta. Ero perplesso quando ho visto i fagioli sul suo piatto e le ho chiesto se avrebbe dato i fagioli a suo padre.

Lei rispose: “No, sono miei. Mi hanno detto che sono fagioli da cowboy. Così ho voluto provarli.”

E ‘ bastato questo. Un nome divertente!

E anche la bandana e il cappello da cowboy che indossava probabilmente hanno aiutato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*
*