Panoramica della Coppa del distretto: VV Groningen e Gorecht door

Nella battaglia della Coppa del distretto sette club del comune di Groningen hanno gareggiato per un posto nel prossimo turno di sabato. Quattro su sette passano.

Di Martijn Minnema

Prima classe VV Groningen perso più di metà di una squadra di base per una serie di motivi e ha segnato un 0-3 vittoria in una visita alla terza classe ZNC. All’intervallo era ancora 0-0 e ZNC con una palla sul palo era il più vicino a un colpo.
Poco dopo il riposo, vvg ha preso il comando via titolare Regilio, VVG non è riuscito a gettare il gioco alla fine, che ha mantenuto emozionante per lungo tempo. Negli ultimi dieci minuti VVG era ancora 0-3 grazie alle partite di Kimani Lopes e Jamal Fadibi.

Onstwedder Boys e Mamio era un incontro tra due studenti di quarta elementare. Mamio ha iniziato male ed era già 3-0 dietro dopo 20 minuti. Grazie a tre colpi in un lasso di tempo di sei minuti era già 3-3 a metà tempo. Nella fase finale, i ragazzi di Onstwedder hanno vinto con due colpi, 5-3.

Terza classe HFC ’15 eliminato ASVB seconda classe, a Blijham era 1-2 per HFC’ 15. Rick van Lent e Mike Steenbergen hanno segnato per gli Hoogkerkers.

Gorecht-Forward è stato un incontro tra i piloti leader di 2J e 3B. gorecht è arrivato 1-0 poco dopo il riposo grazie a Christof Otten. Nella fase finale, Bart Steenbergen e Michel Koopman hanno fissato il punteggio finale su 3-0.

Il dipartimento del sabato di Be Quick 1887 ha colpito le due classi più alte giocando Hoogezand sull’Esserberg e è andato giù con grandi numeri, 2-6.

Helpman e Stadskanaal entrambi giocano in 2L, gli obiettivi sono caduti lì dopo l’intervallo. Cinque minuti dopo il riposo, Helpman ha preso il comando, quattro minuti dopo era di nuovo giusto. Sembrava rivelarsi calci di rigore, ma quattro minuti nei minuti di recupero, Helpman ha ottenuto 2-1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*
*