Per lo più soleggiato fino al fine settimana; poi il vento va ‘sulla catena’ e inizia la primavera

Come giovedì, i prossimi tre giorni saranno per lo più soleggiati, tranne qualche nuvola. Dopo il fine settimana, secondo il meteorologo OOG Johan Kamphuis, arriva davvero la primavera, quando il vento si attenua.

Secondo Kamphuis, ci sono buoni periodi di sole il venerdì: “il sole è alternato da alcune nuvole di pile. Rimane asciutto e ottiene 13 gradi con un vento da nord-est debole o moderato, forza del vento 2 o 3. Di notte minimi intorno al congelamento.”

Anche nel fine settimana, il sole continua a predominare nel quadro meteorologico di Groningen, secondo Kamphuis: “sabato ci sono di nuovo buoni periodi di sole con alcune nuvole nel pomeriggio. Ottiene 12 gradi e il vento da est a nord-est inizia a svolgere un ruolo di primo piano e aumenta alla forza del vento 4 o 5. Domenica il vento viene da est a sud-est e continua a sopportare, 4/5 Bft. Inoltre, c’è un sacco di sole con un certo numero di campi di nuvole durante il giorno. Sarà di 13 gradi.”

Dopo il fine settimana, sarà per lo più soleggiato e quindi asciutto dal lunedì al giovedì. Kamphuis conclude: “il vento va sulla catena e la temperatura fa un grande salto, si aggira intorno ai 16 gradi nel pomeriggio, che significa primavera!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

*
*