SALSA DI ANGURIA

SALSA DI ANGURIA MI RICORDA LE VACANZE
Fu in questo periodo dell’anno, cinque anni fa, in pieno inverno, che mi appassionai alla salsa all’anguria.

La nostra famiglia era in crociera nei Caraibi. E una volta che ho scoperto la meravigliosa salsa all’anguria della nave, non ho mai lasciato passare un giorno senza mangiarne un po’.

Si è scoperto che non avevo nemmeno bisogno di nachos o tacos per godermelo. Quando abbiamo mangiato al buffet regolare della nave, mi piacerebbe semplicemente correre dal bar taco e cucchiaio un po ‘ della salsa di anguria sul mio piatto-e mangiare come una macedonia di frutta. Sì, è stato così buono!

Beh, non ci e ‘voluto molto perche’ le nostre ragazze seguissero l’esempio. Molto presto, tutti e tre stavamo facendo escursioni giornaliere al taco bar per questa salsa succosa e fresca.

Sapevo che quando siamo tornati a casa in Minnesota, una ricetta di salsa all’anguria sarebbe stata un mezzo necessario per finire il nostro inverno. E ora ce la facciamo tutto l’anno. E ‘ succosa e deliziosa, un modo così bello per noi di godere di alcuni ricordi di vacanza!

* Questo post è sponsorizzato da Carnival Cruise Line.

Per la prima volta mi sono divertito con la salsa all’anguria all’Iguana blu, a bordo della Carnival Breeze. Per saperne di più su tutto il divertimento che abbiamo avuto con il cibo su quella crociera caraibica meridionale, controllare questo post.

E per saperne di più sulla nostra tappa a Curaçao, scorri verso il basso oltre la ricetta!

INGREDIENTE
Sono sempre stato un fan di mescolare insieme sapori dolci e salati, e non posso resistere a fare una salsa di frutta fresca per i pasti taco e carni alla griglia e pesce. Se questo suona come voi, essere sicuri di controllare anche la mia salsa di ananas e pomodoro ciliegia e salsa di ciliegia terra.

Ecco gli ingredienti di cui avrai bisogno per la salsa di anguria fresca:

anguria-una varietà senza semi funziona meglio per tagliare a cubetti
jicama – per un po ‘ di fresco crunch!
cipolla rossa
jalapeno-gioca con il livello di calore, aggiungendo poco o tanto come ti piace
coriandolo
succo di lime-solo appena spremuto, per favore!
scorza di lime – per dare un calcio a quel sapore di lime aspro, yum!
sale kosher

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*
*