SUCCO VERDE

C’è stato un bel po ‘ di ricordi in corso questa settimana. Tra me e mio marito e le nostre figlie. Con i miei genitori. E le mie sorelle.

Un anno fa tutta la nostra famiglia, oltre a qualche altro spioncino molto speciale, ha trascorso la settimana del Ringraziamento in Messico. E ‘ stato un momento fantastico di sole, divertimento e relax.

E ottimo cibo e bevande, naturalmente!

Questa ricetta succo verde prende ispirazione dalla mia mattina Messico colazione routine di chilaquiles (a base di salsa verde, il mio preferito!), salsa fresca, tutto il guac fresco il mio cuore potrebbe desiderare, e un bicchiere alto di succo verde freddo.

Dopo la colazione, troveremmo un tavolo da caffè all’aperto ombreggiato, per soffermarci sui cappuccini fatti dal barista messicano più dolce del pianeta.

Se solo ogni mattina potesse iniziare così!

Quella settimana in Messico è stata una tale esplosione!

Siamo stati in un bellissimo resort a circa mezz’ora di auto a sud di Cancun. Tutta la nostra famiglia era lì – i miei genitori, la nostra famiglia, e le mie due sorelle e le loro famiglie. E poi si unirono anche i genitori di mio cognato, i suoi due fratelli e la famiglia di loro fratello. Eravamo abbastanza il numero ogni mattina raggruppando i nostri lettini a bordo piscina, e poi ogni sera chiedendo tavoli insieme per la cena.

Questa era la scena ogni singola mattina, a piedi dalla nostra camera per la prima colazione. Piuttosto il contrasto dal nostro freddo e marrone Midwest superiore.

Blu, blu e più blu. E sole-caldo e glorioso. Le mattine erano lente, più tranquille e pacifiche, come un lungo e caldo abbraccio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

*
*