ZUPPA PICCANTE DI LENTICCHIE

LA MIA PRIMA CIOTOLA DI ZUPPA DI LENTICCHIE
Devo ammettere che ci sono voluti diversi trilli da mia sorella per me per ordinare la mia prima ciotola di zuppa di lenticchie. Questo è stato circa dieci anni fa, quando la nostra famiglia stava con la famiglia di Cheryl al Cairo, in Egitto.

Eravamo fuori esplorare un giorno e si fermò per il pranzo in uno dei caffè preferiti di Cheryl strada, dove continuava a sollecitarmi a ordinare la zuppa di lenticchie. Non ha voluto lasciarlo andare, dicendo che ha avuto molte ciotole di esso e pensato che mi sarebbe piaciuto molto. (Ma, sinceramente, ho pensato che suonasse un po ‘ blando e booooring.)

Bene, alla fine ho ceduto e ordinato una ciotola.

Ero così sorpreso! La zuppa era estremamente saporita, splendidamente bilanciata con sapore terroso e speziato. E la spremuta di limone fresco sopra le righe era brillante e piccante, il contrasto perfetto.

Ero agganciato. Inoltre estremamente grato che mia sorella non ha rinunciato a me!

Dopo che siamo tornati a casa, non ci è voluto molto per me a venire con la mia ricetta zuppa di lenticchie piccante. Con quei sapori dell’Egitto ancora freschi nella mia memoria, questa semplice ricetta di zuppa di lenticchie si è trasformata in un modo fantastico per rivivere un ottimo pranzo da quel caffè soleggiato sul lato della strada.

* Se vuoi vedere di più dai nostri giorni esplorando al Cairo, scorrere oltre la ricetta!

ZUPPA DI LENTICCHIE EGIZIANA ESPERIENZA
Parte della mia esitazione nell’ordinare la zuppa di lenticchie in Egitto era che tutto quello che volevo davvero era un po ‘ di quello shawarma stuzzicante, tagliato fresco dallo spiedo rotante caldo.

Ma Cheryl mi ha convinto a ordinare entrambi. Mia sorella e ‘cosi’ intelligente.

Quindi è esattamente quello che ho fatto. Una piccola ciotola di zuppa di lenticchie, una pita morbida ripiena di shawarma e un bicchiere di succo di fragola fresco, per favore!

Quel pranzo è uno che si distingue ancora nei ricordi di cibo vacanza. E ‘ stato MERAVIGLIOSO.

Quindi, ora che ti ho riempito il retroscena di questa ricetta zuppa vegetariana ricca di sapore, spero che tu sia convinto di fare una pentola da solo. È una zuppa bella e accogliente. E pensare che non mi sarei mai aspettato di piacermi!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*
*